-->

domenica 26 febbraio 2012

Ma petite danseuse

Scritto da Francy Creazioni
Rieccomi quì con un'altra mia creazione fresca fresca a cui tengo tantissimo, mi è stata commissionata da una mia amica in occasione del compleanno di sua figlia che non a caso è una ballerina di danza classica, per me crearla è stata un'emozione grande perchè anche la mia bambina studia danza da 6 anni, quindi questo mio lavoro lo dedico soprattutto a lei, io adoro il modo in cui danza, ci mette l'anima, proprio come me quando ho realizzato questa ballerina.
E' realizzata totalmente in fimo/cernit non ho usato nessun attrezzo ma solo le mie manine... poi ho arricchito l'opera con tulle e swarosky, per dargli un tocco realistico, che dire...non è stato facile ma alla fine.... beh!!! giudicate voi,  un bacio a tutte e spero che vi sia piaciuto!!!
Alla prossima con una nuova creazione!!!!
dalla vostra FRANCY CREAZIONI

Nessun commento: