-->

martedì 8 maggio 2012

Le Borse di Lella

Scritto da Lorella    
Ciao!
Mi  chiamo Lorella, vivo con la mia famiglia a Bergamo e mi piace fare tutto ciò che riguarda l’handmade: cucinare, ricamare, lavorare a maglia, uncinetto, ecc…..
Per quanto riguarda quest’ultime passioni, nel tempo libero ho sempre lavorato  con i ferri e l’uncinetto e punto dopo punto ho creato tantissimi maglioni, pizzi e merletti.

L’anno scorso in primavera, ho confezionato, per mia figlia Martina, una borsa con la fettuccia e da quel momento è iniziata la mia avventura; dal confezionare maglioni, pizzi e merletti ho iniziato a creare borse, pochette, cestini, e tutto ciò che la mia creatività e l’uncinetto mi ispirano.
E così, giorno dopo giorno,  cerco di perfezionarmi sempre di più realizzando e sperimentando : modelli, punti e filati nuovi. 
Nelle mie pagine http://www.facebook.com/leborsedilella  e   http://leborsedilella.jimdo.com, che nascono dalla mia grande passione per le arti creative, lavorando i filati con aghi e uncinetto, sono visibili alcuni dei modelli che ho realizzato in questi mesi.

      








Sono a disposizione per ogni informazione all' indirizzo mail: leborsedilella@gmail.com.
Vi aspetto!!!!!!!!

Nessun commento: