-->

lunedì 7 maggio 2012

Dream Jewels

Scritto da Alessia
Ciao a tutte mi presento: mi chiamo Alessia e da circa un mesetto mi diverto a creare orecchini, braccialetti e portachiavi, e inizierò presto a realizzare anche collane, in pasta di fimo. 

Questa mia piccola passione è iniziata vedendo su internet dei graziosi orecchini a forma di torta, di pasticcini e di hamburger e ho pensato " Perchè non provare a farli anche io?". E così ho provato :)
I miei soggetti preferiti sono appunto quelli che mi hanno spinta a iniziare, ma amo anche realizzare fiori e soggetti marini come le stelle marine. 
Gli orecchini e i braccialetti sono impreziositi principalmente dalle perline swarovski, ma recentemente ho scoperto anche le perle di bambù, di agata e di giada che userò presto per le mie creazioni, e tutto è realizzato completamente a mano da me con tanta cura, amore, e anche un briciolo di pazienza :) 

Visto che siamo ormai in primavera, ecco qui qualche creazione a tema, niente che meno che dei bei fiori :) 





Potete trovarmi su facebook nella pagina Dream Jewels, oppure nel mio blog http://dreamofalexya.blogspot.it/
Spero che i miei lavori possano piacervi, a presto!


Nessun commento: