-->

giovedì 15 marzo 2012

IsaB. Hand Made

Scritto da Isabella
Ciao sono Isabella alias IsaB. Hand Made, è solo da un anno che ho scoperto questo fantastico mondo delle "perline", e del fatto a mano. Già "perline" le consideravo solo così, roba da ragazzine... e invece mi sbagliavo, mi sbagliavo di grosso. 

C'è di tutto e si può fare di tutto e così si entra in un mondo fantastico, fatto di blog, siti, pagine facebook, fiere, mercatini e tanto tanto altro. Un mondo popolato da persone bravissime e creativissime.
Vi presento i miei lavori, mi piace usare il cuoio, le pietre dure, i metalli e i tessuti, sopratutto la Lycra e la maglina. Mi piace sperimentare, azzardare e fare cose un pò fuori dal comune, e che mi piace indossare.

Il mio motto: "Sono gli accessori che fanno la differenza".


Ecco i miei contatti:
Pagina facebook: IsaB. Hand Made
Blog: http://www.isab-handmade.blogspot.com
Mail: isabhandmade@fastwebnet.it

Nessun commento: