-->

venerdì 24 febbraio 2012

Eklettika creazioni hand made

Scritto da Barbara
Mi chiamo Barbara alias Eklettika, ho sempre avuto la passione per i lavori manuali. 
Ho iniziato con piccoli lavori in swarovski per proseguire con la tessitura in peyote, poi ho scoperto il filo di rame ed è stato subito amore. 
Diciamo che sono sempre alla ricerca di qualcosa che dia spazio alla mia fantasia… rame, fimo, resina, perline… un po’ tutto! Da qui il nome Eklettika
Spero siano di vostro gradimento! 
La mia pagina su facebook è Eklettika creazioni hand made.


Per questa creazione ho usato swarovski per la spirale, la tecnica si chiama appunto Spirale russa. Il girocollo è in caucciù.


Questo è un girocollo creato con filo di rame, e la tecnica si chiama Viking knit, bellissima lavorazione.


Questo bracciale è stato creato con la tessitura di perline tecnica Hembroidery, e lavorato su tessuto a schema libero.

Nessun commento: