-->

giovedì 23 febbraio 2012

Eco Style

Scritto da Nuria Arezzi
Mi chiamo Nuria e da molti anni, forse da sempre... la creatività è mia compagna di vita, mi sono dedicata alla pittura, al disegno, fino a scoprire l'amore per il riciclo...
Credo che non ci sia cosa più bella nel vedere una bottiglia di plastica trasformarsi in un gioiello...e che dire delle camere d'aria!!!..i miei figli bucano in continuazione...ed io!!! che faccio? una bellissima collana... Non seguo una tecnica vera e propria, arrivano creo e mi sento felice perché ho ridato vita ad un qualcosa che sarebbe finito chissà dove... magari in mare! 

Io nel mio piccolo ci provo... 
RECYCLED NOT TRASH!



Questi sono i miei contatti per tutte le info! 
Se volete, potete scoprire le mie creazioni visitando il blog o la mia pagina facebook Eco Style di Nuria Arezzi.

Nessun commento: