-->

venerdì 9 marzo 2012

Creo&Ricreo

Scritto da Donatella 
Ciao sono Donatella, vivo in un paese vicino Bari, ma la mia città natale è Lecce.
Io di passioni ne ho tante, mi piace cucire mi piace il punto croce, lavoro il fimo, pasta di mais, mi piace creare mobili e piccoli scaffali, e mi piace riciclare tutto il possibile.

Il decoupage è arrivato nella mia vita 14 anni fà quando compravo lo scottex con i disegni ed erano cosi' belli che li volevo tenere per sempre! Io adoro il decoupage riesco a rilassarmi e a staccare la spina dal resto del mondo.
Ogni volta che comincio un nuovo lavoro di qualsiasi genere è una grande sfida, non ho mai seguito corsi e questo sapere è tutto frutto del mio apprendimento..
Amo tutto ciò che creo e se qualcosa non mi piace disfo e ricomincio!!! 
Vi mostro qualche creazione....

















Contatti: Profilo facebook

Nessun commento: