-->

lunedì 23 aprile 2012

Pink Style - Il Gatto con i Guanti Bijoux

Scritto da Cecilia
Per questo tema tutto pink style ho deciso di mostrarvi le mie ultime creature.
Non vi nego che all'inizio la realizzazione è stata un'impresa titanica, in quanto la
struttura di ogni collana è piuttosto complicata.
Sono confezionate con charm e pizzi vintage, che sono andata a cercare nei piu' improbabili posti, mercatini....il cassetto della nonna.... vecchi bauli.... confesso che trovare tutto il materiale che mi serviva è stato abbastanza difficile!!
Nel montaggio sono stata attenta ad ogni  minimo particolare con l'intento di realizzare qualcosa
di vintage ma allo stesso tempo moderno, sopratutto nei materiali come la catena in resina rosa ed il nastro in seta rosa tinto a mano che chiudono le collane.

Spero di cuore che vi piacciano, io le adoro e soprattutto mi diverto tantissimo a crearle!!!




Nessun commento: