-->

lunedì 23 aprile 2012

Mauty Handmade

Scritto da Maurizia e Tiziana
Creare, creare e ancora creare.... una semplice parola che racchiude un mondo, il nostro mondo.
Siamo due ragazze con la passione per il Creare tutto ciò che ci passa per la testa.
Amiamo usare diversi materiali e diverse tecniche al fine di realizzare un oggetto originale e unico. Pasta sintetica, pannolenci, filo di alluminio, filo di argento e poi cristalli, perle, perline intrecciati, modellati
ed ecco che tutto prende forma...
Ormai da alcuni anni siamo alla continua ricerca di nuovi materiali e nuove intuizioni per inventare oggetti sempre più innovativi, qualsiasi cosa intorno a noi è fonte di ispirazione.

 
Questa collana ha un ciondolo con un folletto fatto a mano in pasta sintetica attaccato ad un pezzetto di corallo rosso chiaro, sotto c'è una piccola cascata di schegge di madreperle colorate.











Questa collana è ispirata al giorno di San valentino, il cuore in pasta di cartapesta è incatenato da un filo metallico intrecciato all'uncinetto e adornato con piccoli cristalli rossi.










Anche la base di questo anello è realizzata a mano intrecciando il filo d'argento, poi sono state aggiunte scaramazze rosse e una perla argentata racchiuse da tanti riccioli d'argento.



Venite a visitare la nostra pagina facebook dove potrete trovare tutte le nostre creazioni.... bracciali, collane, anelli, orecchini e tanto altro!  oppure inviateci una mail all'indirizzo mautyhandmade@hotmail.it.
Vi aspettiamo!!

Nessun commento: